I migliori 10 luoghi dove fare l’amore

Prescindendo dall’ovvietà che l’ arte del fare l’amore vada praticata in ogni dove, ci sono delle location capaci di rendere un rendezvous amoroso eccitante e quel pizzico trasgressivo. Diciamoci la verità, ognuno di noi, almeno una volta nella propria vita, ha fantasticato l’idea di lasciarsi trasportare, insieme al proprio partner, a performance romantiche in luoghi insoliti, […]

Prescindendo dall’ovvietà che l’ arte del fare l’amore vada praticata in ogni dove, ci sono delle location capaci di rendere un rendezvous amoroso eccitante e quel pizzico trasgressivo. Diciamoci la verità, ognuno di noi, almeno una volta nella propria vita, ha fantasticato l’idea di lasciarsi trasportare, insieme al proprio partner, a performance romantiche in luoghi insoliti, esotici e, talvolta, con il rischio di essere scoperti, come un Kevin Costner di altri tempi.

A volte, per far alzare la temperatura, occorre rompere la monotonia quotidiana e lasciarsi travolgere dall’avventura e dal brivido.

Possono essere moltissimi i luoghi dove eccitarsi a fare l’amore. Vediamone alcuni:

Mare, piscina o vasca idromassaggio. L’acqua è il nostro vero elemento. In acqua ci sentiamo rilassati e in pace. Immergersi e lasciarsi andare con la propria metà non fa altro che cementarne l’ intimità. Poco importa il contesto, sia esso il mare, una piscina o una vasca idromassaggio con My Funny Valentine in sottofondo, la delicata sensazione dell’acqua sulla pelle, la leggerezza che rende i corpi quasi estranei alla legge di gravità renderanno l’incontro estremamente piccante!

L’ufficio. E’ uno dei sogni erotici più ricorrenti. La nuova collega con il tailleur grigio e la frangetta birichina vi ha già conquistato con il suo sorriso. Un giorno verserete lacrime nostalgiche pensando a “quella” scrivania.

Il cimitero. Paure ancestrali e brivido dell’ignoto, almeno una volta nella vita bisognerebbe fare sesso in un cimitero. Per via del mix imbattibile di atmosfera lugubre e privacy. Ma c’è un’altra ragione per la quale è proprio questa la location migliore: ricordandoci che siamo mortali, ci spinge a divertirci prima che sia troppo tardi.

Il terrazzo di un hotel. Gli alberghi sono il luogo ideale per organizzare incontri piccanti. Specialmente quando ci si trova in un’altra città è più facile rischiare di più. Il luogo più bello è proprio il terrazzo, che permette di godere dell’aria aperta aggiungendo al fattore rischio un punteggio più alto.

La lavatrice. Nell’immaginario erotico la lavatrice esiste da sempre. Ma le sue potenzialità, emergono soprattutto in fase di centrifuga: le vibrazioni ampliano le sensazioni dei partner.

Il cinema. Molte coppiette lo ricordano come il luogo del primo bacio. Ma perché non osare di più? Nelle sale di nuova generazione le sedie sono comodissime e protetti dal buio è possibile lasciarsi andare un po’.

Il sole. Sotto i raggi del sole il bioritmo dell’organismo funziona al meglio. Quando si è al sole si indossano inoltre abiti leggerissimi, che eccitano le fantasie. E l’abbronzatura ci rende più desiderabili. Due ingredienti che sarebbero un mix davvero esplosivo.

La campagna. L’aria bucolica ha un effetto immediato sugli adulti: li riporta indietro nel tempo facendoli sentire bambini. L’atmosfera intima e selvaggia renderà l’incontro con il proprio partner indimenticabile.

La tenda. Solo pochi cm di stoffa a dividere l’atmosfera intima dal mondo esterno. E il rischio che qualcuno possa accorgersi di quanto sta accadendo rende l’avventura ancora più eccitante.

L’auto. È decisamente uno dei luoghi più utilizzati dalle coppiette che vogliono appartarsi. La sensazione di totale libertà che solo la tua auto sa dare, l’ambiente giusto e una scelta musicale ad hoc… non occorre continuare… cosa stai aspettando?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *